shinystat spazio napoli calcio news Donadel vuole restare a Napoli

Donadel vuole restare a Napoli


E’stata una stagione a dir poco travagliata la prima in azzurro di Marco Donadel. Un infortunio lo ha tenuto fuori dalla rosa per l’intera stagione concedendogli solo pochi minuti in Coppa Italia contro il Cesena. Ma Marco Donadel, come spiega Il Roma, non molla il suo sogno in azzurro e tramite il suo procuratore ha fatto sapere di voler restare al Napoli per dimostrare il suo valore. Queste le parole di Andrea D’Amico “Dopo il calvario fisico dell’anno scorso sta bene sta recuperando ed è pronto a mettersi a disposizione dell’allenatore. L’obiettivo è partire per il ritiro di Dimaro”. Non sembrano della stessa idea ne il Presidente De Laurentiis ne il Ds Bigon che starebbero già guardandosi intorno per trovare una sistemazione al centrocampista ex Fiorentina.

Fonte: Il Roma

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl