shinystat spazio napoli calcio news Ancora "avances" bianconere per Cavani

Ancora “avances” bianconere per Cavani


Un’ opera lirica senza i suoi tenori che opera è ?

Certo la musica ha la sua parte essenziale, ma senza “corde vocali”, capaci di trasformare sterili note in acuti da far “sobbalzare di piacere” il pubblico uditore, lo spettacolo andrebbe “alla deriva”.

Il “teatro San Paolo”, ha gia dovuto privarsi del suo tenore argentino Lavezzi, e non potrebbe sopportare la partenza di un altro solista.

Cavani affascina molti club, con il suo sicuro e perfetto tocco di palla, con il suo estro, la sua fantasia e il suo infallibile fiuto da goal. Antonio Conte conosce le qualità di questo giocatore e desidererebbe vederlo approdare alla sua “corte bianconera”, per utilizzarlo al meglio e rafforzare la sua rosa.

La cifra stellare che la Juve è disposta a smorsare imbarazza il caparbio De Laurentiis che ha fermamente dichiarato l’ incedibilità del Matador. Certo con gli introiti che il patron azzurro ha ottenuto con la cessione di Lavezzi e quelli che potrebbe ottenere con la “probabile” partenza di Cavani, gli permetteranno di trattare per i migliori calciatori che il mercato estivo propone. Inoltre DeLaurentis potrebbe includere nella trattativa con i torinesi anche Matri e Felipe Melo che tanto piacciono all’imprenditore romano. Inoltre La Juve offrirebbe al talentuoso uruguagliano un quadriennale di 5 milioni di euro a stagione. Anche l’animo più onesto e puro, legato alla terra e ai suoi colori, più che ai soldi, vacillerebbe nell’udire questa proposta da capogiro

La decisione spetta alla società. ma l’ultima parola sta sempre al giocatore. Forse con qualche ritocchino all’ingaggio Cavani, che ama questa terra e i suoi tifosi, potrebbe rifiutare questa proposta e prolungare la sua permanenza a Napoli, accontentando tifosi e società.

Ma il mercato è ancora in corso e Cavani non si è ancora espresso.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl