Procuratore Gabbiadini, come si fa a dire no al Napoli

Procuratore Gabbiadini, come si fa a dire no al Napoli

L' agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla cessione del suo assistito: Manolo al Napoli? "A gennaio avevo parlato con Bigon che so che è un grandissimo estimatore di Manolo, però in questo momento non ho mai ricevuto alcuna comunicazione, però se le due società, Napoli ed Atalanta, stanno parlando e lo vogliono far rientrare nella risoluzione della comproprietà di Cigarini, questo non posso dirlo.

Destinazione desiderata da Manolo quella partenopea? "Come si fa a dire di no al Napoli. Manolo però deve avere continuità, con l'esplosione di Denis purtroppo è stato chiuso. Ho già parlato con Pierpaolo Marino e gli ho chiesto di trovare una soluzione che possa valorizzare di più Gabbiadini e le sue possibilità attraverso un club che possa dargli quella continuità che in questa stagione gli è mancata"

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram