shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri :" Dovevamo chiudere subito la partita e assicurarci la vittoria"

Mazzarri :” Dovevamo chiudere subito la partita e assicurarci la vittoria”


Delusione visibile sul volto del tecnico azzurro Walter Mazzarri per questo pareggio contro la Roma,   così parla ai microfoni di Sky:” il primo tempo abbiamo sofferto, anche se le occasioni non sono mancate. Nel secondo tempo abbiamo avuto più di una volta la possibilità di  chiudere sul 3 a 1, ma abbiamo sprecato troppe  palle. In alcuni momenti abbiamo dominato , ma non abbiamo avuto la maturità di chiudere subito la partita.” Concentrandoci sulle prestazioni dei singloli : ” Zuniga nel primo tempo ha giocato male, soffrendo l’aggressività di Rosi, però poi ha cambiato marcia trovando anche il goal nel secondo tempo. Cavani mi sembrava stanco, ma il Pocho è ancora lontano dalla giusta condizione.” Per la corsa al terzo posto :” Se stasera avessimo vinto sarebbe stato più facile. Ma cerchiamo di fare più punti possibili e alla fine tiriamo le somme”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl