shinystat spazio napoli calcio news Occhio al cartellino, Napoli!

Occhio al cartellino, Napoli!



Parola d’ordine: vincere. Chiaro. Ma per salvaguardare il finale di campionato senza rischiare pericolose assenze , è bene che Mazzarri chiami a raccolta i suoi e metta a conoscenza tutti dei rischi di squalifica in cui potrebbero incappare alcuni elementi, evitando così gaffes come quelle di Walter Gargano, il quale, dopo l’ammonizione nella semifinale di Coppa Italia contro il Siena, dichiarò di non sapere di essere in diffida.  Ecco gli elementi a rischio squalifica:   Inler, Aronica, Cavani, Dzemali, Fernandez. Considerando gli acciacchi di fine stagione (vedi Lavezzi e Campagnaro) a cui si sono aggiunte diverse squalifiche, non ultime quelle in cui sono incappati Zuniga e Pandev (in maniera abbastanza ingenua, oseremo dire, visto che si è trattato, in entrambi i casi, di falli di reazione), sarebbe opportuno considerare eventuali sostituzioni degli elementi sopra citati quando il match affronterà una fase di stanca, magari dopo aver superato l’ora di gioco, anche perchè la gara di Roma contro i giallorossi si preannuncia come una vera e propria battaglia dove la sfida vedrà come protagonista anche la guerra di nervi a cui entrambe le compagini dovranno fare attenzione. Occhio al giallo, ragazzi, anche attraverso le squalifiche potrebbe passare il treno per la Champions.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl