Bigon: “Ennesima dimostrazione di carattere e professionalità. Sono felice per il rinnovo, la società seguirà sempre la medesima filosofia”

Il ds del Napoli Riccardo Bigon ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Marte nell’immediato postgara della trasferta di Lecce. Ecco quanto evidenziato:

Vorrei sottolineare l’ennesima prova di carattere di questo gruppo che, con una forza straordinaria, è riuscita a riprendersi dalle sconfitte e dalle critiche. Dal punto di vista morale e professionale è qualcosa di unico. Rinnovo? E’ un accordo che avevamo preso già da un paio di mesi io e il presidente. E’ inutile che io vi esprima la mia soddisfazione, quando un professionista come De Laurentiis ti concede la sua fiducia significa che hai svolto un ottimo lavoro. Terzo posto? E’ un traguardo aperto a tutti. Che arrivi o meno la nostra filosofia societaria incentrata sulla crescita non cambia. Siamo già all’opera col nostro reparto scouting per effettuare degli accorgimenti dove sarà opportuno Mal di pancia dei calciatori? Da quando sono a Napoli non ci sono mai stati: evidentemente la piazza partenopea trasmette serenità e consapevolezza degli obiettivi posti. Vargas e Fernandez? Il loro ambientamento procede bene“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: “Ennesima dimostrazione di carattere e professionalità. Sono felice per il rinnovo, la società seguirà sempre la medesima filosofia”

Impostazioni privacy