shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Novara - Le probabili formazioni

Napoli-Novara – Le probabili formazioni


Per la gara contro il Novara, il Napoli deve colmare le assenze di vari giocatori. Oltre allo squalificato Pandev, mancheranno anche Grava, Britos e Lavezzi, quest’ultimo per un risentimento al retto femorale della gamba sinistra. In attacco molto probabilmente ci sarà Edu Vargas, che non gioca da titolare dalla partita di Coppa Italia contro il Cesena. Completano il tridente Hamsik e Cavani. Sulle fasce rientrano Maggio e Zuniga, mentre al centro troviamo la coppia Gargano-Inler. La difesa sarà composta da Campagnaro, Cannavaro e Aronica.
Anche il Novara risente delle molte assenze a causa degli infortuni di Da Silva, Ludi, Pesce, Jeda, Marianini e Ujkani. La difesa sarà composta da Lisuzzo, Morganella a destra e Gemiti a sinistra. A centrocampo Porcari, Radovanovic e Jensen . L’attacco sarà formato da Rigoni, Caracciolo e dall’ex azzurro Mascara.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl