shinystat spazio napoli calcio news Rinaudo: "Il Novara non mollerà fino alla fine. Lavezzi? Solo una proposta indecente potrebbe portarlo via da Napoli"

Rinaudo: “Il Novara non mollerà fino alla fine. Lavezzi? Solo una proposta indecente potrebbe portarlo via da Napoli”


L’ex difensore partenopeo attualmente in forza al Novara Leandro Rinaudo ha espresso alcune considerazioni attraverso i microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Per il Novara è stato un anno un po’ negativo, ma sono certo che passerà anche questo. Abbiamo comunque l’obbligo di crederci fino alla fine anche se la classifica al momento è molto complicata. Lavezzi? Dipenderà anche dalla posizione di classifica di fine campionato, adesso ha raggiunto una serenità tale che solo una proposta indecente potrebbe portarlo via da Napoli“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl