Formisano: “Sul sito info su tessera del tifoso. L’app ufficiale alle 16 su Apple Store”. Inler: “La Champions è ancora possibile. Chi scende in campo deve dare il massimo”

 

Si è tenuta nella sala stampa del Centro Sportivo di Castelvolturno la conferenza stampa di presentazione dell’ applicazione ufficiale della SSC Napoli per Iphone e IPad. A presentare l’app azzurra c’erano il direttore dell’area Marketing Alessandro Formisano e il centrocampista Gokhan Inler. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it:

Formisano: “Per poter acquistare il biglietto per la finale di Roma di Coppa Italia sarà necessario avere la tessera del tifoso. Su 62mila richieste al 30 marzo erano state emesse 59mila tessere. Per alcune ragioni c’è la possibilità che alcune tessere non siano state consegnate materialmente. Per questo faccio un appello a voi giornalisti per informare che sul sito internet ufficiale del Napoli c’è la possibilità di richiedere la consegna materiale dell’azzurro card. Più di questo non possiamo fare”. Successivamente si passa all’ illustrazione dell’app ufficiale della SSC Napoli: “Il mondo delle applicazioni si è sviluppato in maniera molto veloce. La nostra applicazione era pronta già da tempo ma il mercato negli ultimi tempi è cambiato. Prima le app, anche quelle più popolari dovevano essere vendute, mentre adesso le app sono gratuite così come la nostra che contiene una vasta gamma di immagine e contenuti totalmente gratuiti. L’app sarà presente su Apple Store dalle ore 16. Nell’arco di qualche settimana sarà presente anche sulla piattaforma Android. Cercheremo di far diventare il marchio del Napoli un marchio che possa arrivare quotidianamente nelle case dei tifosi del Napoli. Abbiamo letto che la maglia del Napoli è la più venduta in tutta Europa e questo non può farci altro che piacere”.

Inler: “Io uso molto sia iphone che ipad e sicuramente scaricherò l’app. E’ molto importante per i tifosi la possibilità di seguire sempre il Napoli da qualsiasi posto del mondo. Per la Champions ci sono ancora tante partite e noi dobbiamo cercare di fare bene e stiamo lavorando per arrivare sempre al top. Abbiamo attraversato un periodo difficile in cui potevamo fare meglio. Stiamo lavorando in questa settimana tutti insieme. Abbiamo parlato tra di noi per fare bene nelle ultime partite, abbiamo una squadra che può ancora fare qualcosa. Questa pausa ci ha aiutato a riflettere e per confrontarci tra di noi. Sabato chi scenderà in campo dovrà dare il massimo in quanto ci sono ancora delle partite importanti da giocare. Dobbiamo giocare le ultime partite come delle finali. Dobbiamo affrontare ogni singola partita senza pensare a quella successiva. L’uscita dalla Champions ci ha deluso molto così come ha deluso i tifosi, ma l’importante è rialzarsi lasciando tutto alle spalle. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano: “Sul sito info su tessera del tifoso. L’app ufficiale alle 16 su Apple Store”. Inler: “La Champions è ancora possibile. Chi scende in campo deve dare il massimo”

Impostazioni privacy