shinystat spazio napoli calcio news Maradona ed il fisco, la storia infinita: causa rinviata

Maradona ed il fisco, la storia infinita: causa rinviata


Ennesima puntata della telenovela del fisco italiano ai danni di Diego Maradona. La speranza di rivederlo in Italia senza vincoli legislativi pendenti (debito presunto di circa 40 milioni di euro con il fisco) sono rinviate al prossimo 17 Maggio. Il Tribunale provinciale di Napoli ha infatti convenuto di posticipare la decisione relativa all’esito del processo intentato da Equitalia. Gli avvocati di Diego, Pisani e Scala, si sono detti fiduciosi per il clima positivo del processo. La data scelta per il rinvio è nota ai tifosi napoletani come un giorno fausto per le sorti della società azzurra. Infattti il 17 Maggio 1987 il Napoli vinse uficialmente il primo tricolore della storia, mentre lo stesso giorno del 1989 coincide con la vittoria della Coppa Uefa, primo ed unico successo europeo della storia del Calcio Napoli. Ci sono quindi tutti i presupposti per ben sperare. Napoli è pronta a riabbracciare il Pibe de oro.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl