Pagliari (ag. Gabbiadini): “Juve-Napoli sarà una bella sfida. Gabbiadini? L’anno scorso qualche contatto con il Napoli, ora ci sono tante richieste per lui”

Nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma , è intervenuto Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini:

Juve-Napoli sarà una bella partita perchè entrambe le squadre giocano ad alti ritmi. Poi si affrontano due grandi allenatori: Mazzarri mi piace molto, ovunque abbia allenato ha fatto molto bene ma anche Conte sta dimostrando di essere un ottimo tecnico. Gli uomini chiave di domenica a mio avviso sono Marchisio e Hamsik hanno il gol nelle loro corde e fanno degli inserimenti l’arma vincente”.

Gabbiadini a Napoli?: “L’anno scorso parlai con la società azzurra circa questa ipotesi. In questo momento il mio assistito è sulla bocca di tutti, vivremo l’estate all’insegna delle richieste però adesso è presto per parlare di mercato. Gabbiadini è seguito sia in Italia che all’estero per cui quando sarà il momento decideremo insieme all’Atalanta e al ragazzo il suo futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pagliari (ag. Gabbiadini): “Juve-Napoli sarà una bella sfida. Gabbiadini? L’anno scorso qualche contatto con il Napoli, ora ci sono tante richieste per lui”

Impostazioni privacy