shinystat spazio napoli calcio news Pagliari (ag. Gabbiadini): "Juve-Napoli sarà una bella sfida. Gabbiadini? L'anno scorso qualche contatto con il Napoli, ora ci sono tante richieste per lui"

Pagliari (ag. Gabbiadini): “Juve-Napoli sarà una bella sfida. Gabbiadini? L’anno scorso qualche contatto con il Napoli, ora ci sono tante richieste per lui”


Barcellona, tifosi contro Bartomeu.

Si respira aria pesante in casa blaugrana a causa del BarçaGate, l’inchiesta secondo cui il club avrebbe assoldato delle agenzie di comunicazione per screditare tramite degli account social idoli del calibro di Messi, Piqué e Guardiola. Dopo le accuse dei calciatori, più o meno velate, ecco che anche il pubblico si è cimentato in un movimento di protesta.

È avvenuto proprio oggi nel corso di Barcellona-Eibar, ultima gara di campionato prima della sfida di Champions League contro il Napoli, in programma martedì sera. Durante il match, la maggior parte degli aficionados catalani si è esibita nella più classica delle proteste: la pañolada.

Fazzoletti in mano, fischi e cori contro il presidente Josep Bartomeu, di cui si sono chieste a gran voce le dimissioni. Un’atmosfera tutt’altro che positiva a pochissimi giorni dalla sfida Champions.

IL VIDEO:

Preferenze privacy