Setti smentisce le voci di mercato riguardo Ramirez: “De Laurentiis non mi ha chiesto ufficialmente il giocatore; il Bologna vorrebbe tenere Ramirez un altro anno ancora”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Setti, vice presidente del Bologna.

Juventus-Napoli mi sembra un match di altri tempi. Entrambe giocano il calcio più bello d’italia, e i giocatori delle rispettive squadre hanno sempre voglia di vincere. Non saprei dire chi sarà la favorita domenica, gli uomini di Mazzarri faranno dell’equilibrio la proprio forza mentre quelli di Conte viaggeranno sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto l’Inter”. 

Ramirez al Napoli?: “La situazione del ragazzo è congedata fino a giugno. Se ne parlerà a fine campionato. Ramirez è richiesto da club italiani e stranieri, stiamo parlando di un ragazzo giovane di classe 90′ e molto forte. 

Il Napoli è una società importante che sta operando bene e sta dimostrando di avere una buona progettualità. De Laurentiis  ufficialmente non mi ha mai chiesto Ramirez. Il sogno del Bologna è quello di intrattenerlo almeno un altro anno. Farebbe bene a noi, al ragazzo e ai tifosi. Ma a fine campionato decideremo insieme al ragazzo cosa fare.

Per esprimersi al massimo, un calciatore ha bisogno di giocare. Certo avere in rosa altri uruguaiani come Gargano, Cavani e Britos potrebbe far bene a Ramirez. Britos quest’anno è stato un pò sfortunato, alcune annate nascono male però spero che nel finale di stagione riuscirà a fare bene”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Setti smentisce le voci di mercato riguardo Ramirez: "De Laurentiis non mi ha chiesto ufficialmente il giocatore; il Bologna vorrebbe tenere Ramirez un altro anno ancora"

Impostazioni privacy