shinystat spazio napoli calcio news A Mazzarri il "Premio Bearzot"

A Mazzarri il “Premio Bearzot”


Walter Mazzarri ha vinto il “Premio Enzo Bearzot”. Al tecnico azzurro è stato conferito il prestigioso riconoscimento promosso dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della FIGC e del Coni, da una giuria presieduta dal presidente della Federcalcio Giancarlo Abete.

A Mazzarri è stato assegnato il premio con la seguente motivazione: “Come Enzo Bearzot, Walter Mazzarri ha sempre costruito nelle sue squadre gruppi granitici e impermeabili a tutto… E’ certamente questo uno dei segreti di una carriera che in 12 anni lo ha visto cogliere grandi successi, con eccellenti capacità tecnico-tattiche che lo hanno portato a centrare in ogni stagione e categoria risultati superiori agli obiettivi fissati”.

Questo il ringraziamento del tecnico azzurro: “Sono felice ed orgoglioso di ricevere questo importantissimo premio, frutto del lavoro svolto in questi anni. Sono estremamente emozionato ad essere accostato ad un grandissimo tecnico quale è stato Enzo Bearzot”.

Mazzarri riceverà il premio il prossimo 26 maggio a Napoli.

Lo scorso anno il premio fu assegnato all’attuale Ct della Nazionale Italiana Cesare Prandelli

Fonte: SSC Napoli

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl