shinystat spazio napoli calcio news Antonello Perillo (Rai) : "Sono orgoglioso di avere un presidente come De Laurentiis"

Antonello Perillo (Rai) : “Sono orgoglioso di avere un presidente come De Laurentiis”


Vice caporedattore della Rai Campania, punto di riferimento dei tifosi del Napoli, Antonello Perillo è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live. Ecco quanto detto. “Maggio? Lo ha affermato Mazzarri che si è sbilanciato molto recentemente parlando di un singolo, quandodi solito non lo fa. Lo ha definito il quarto tenore del Napoli, già a partire dalla sfortunata trasferta di Londra. Il recupero dell’esterno destro è davvero fondamentale. De Laurentiis è stato grande, lo dico con il cuore in mano, da giornalista ho apprezzato la sua intelligenza, da tifoso dico che mi sento pienamente rappresentato dalla sua persona. Ha voluto tutelare tutti quei ragazzi delle curve che non hanno voluto per un motivo o per l’altro prendere la tessera. Questi ragazzi sono fondamentali per il Napoli, l’ho vissuto in prima persona a Londra quando anche sul 4 a 1 ballavano e cantavano sugli spalti. Sono davvero felice di avere un presidente così. La partita di domenica è davvero molto importante, soprattutto per la Juve, che con un eventuale passo falso si giocherebbe lo scudetto. La partita fondamentale però è quella contro la Lazio e, arrivarci con una vittoria a Torino sarebbe ancora più bello. Ricordo quello che è successo quest’anno in campionato; la Juve è una grande società ma in quell’occasione si è comportata malissimo. Con un diluvio così era davvero impensabile avere le Forze dell’Ordine allo stadio quando erano impegnate in altri interventi più importanti. Quella è stata davvero una caduta di stile che non capisco proprio.”

Raffaele Nappi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl