shinystat spazio napoli calcio news Pallavicino: "Pandev rinato grazie a Mazzarri, ma meriterebbe maggiore spazio"

Pallavicino: “Pandev rinato grazie a Mazzarri, ma meriterebbe maggiore spazio”


Dopo lo spezzone di gara negativo disputato contro il Chelsea e la partita incolore di Udine, Goran Pandev ha dimostrato ieri pomeriggio al San Paolo di essere un calciatore a dir poco importante per questa squadra. Entrato al decimo minuto della ripresa al posto di uno spento Hamsik, l’attaccante macedone ha completamente cambiato volto alla partita: due assist stupendi per Cavani (il secondo tramutato in rete dal Matador) ed un palo nato da un’azione personale in cui è riuscito a saltare due difensori avversari semplicemente con un tocco ed una finta. Carlo Pallavicino, procuratore di Pandev, ha rilasciato questo pomeriggio un’intervista a Radio Crc per parlare del proprio assistito. Ecco quanto affermato: “Goran ha disputato un’ottima partita ieri, è tornato in forma. Mazzarri è stato fondamentale per la sua rinascita, anche se nel mese in cui si è giocata la Champions credo che l’esperienza di Goran sarebbe servita molto al NapoliPenso che Pandev debba avere più considerazione a Napoli perchè è un giocatore che non ha nulla da invidiare ai tre tenori. I tenori azzurri sono quattro e possono essere assortiti in vari modi. Goran non ha problemi con Mazzarri, forse è un’impressione dovuta al fatto che giochi poco. I tifosi ieri hanno esultato al suo ingresso, questa è la cosa che fa più piacere”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl