shinystat spazio napoli calcio news Coppa Italia: biglietti in vendita prima di Pasqua. Il Napoli pensa ad una prelazione per gli abbonati

Coppa Italia: biglietti in vendita prima di Pasqua. Il Napoli pensa ad una prelazione per gli abbonati


E’ già partita la macchina organizzativa per la finale di Coppa Italia del 20 maggio tra Juve e Napoli che molto probabilmente si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. La sede ancora non è sicura al 100% ma si pensa che lo possa essere dopo l’incontro di questo pomeriggio in Lega tra il Presidente De Laurentiis e Andrea Agnelli. Come informa il Corriere dello Sport i biglietti per la finale sono già in fase di stampaggio e saranno venduti attraverso il circuito Lottomatica. L’intenzione è quella di metterli in vendita prima di Pasqua ma tutto dipende dal completamento materiale del lavoro. Per la vendita dei biglietti non è esclusa la possibilità che ad acquistare i tagliandi possano essere solo i possessori della tessera del tifoso assecondando in questo modo la volontà del CASMS. Il Napoli intanto sta pensando alla possibilità di una prelazione per i propri abbonati (15.000 tessere) e alla possibilità di vendere la propria disponibilità anche attraverso i botteghini dello stadio San Paolo e on line.

Fonte: Corriere dello Sport



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl