shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi a un passo dal record

Lavezzi a un passo dal record


A caccia del primato. Del primato personale di gol messi a segno in Italia in una sola stagione, tra campionato e coppe. Manca soltanto un tassello e poi Ezequiel Lavezzi potrà quantomeno eguagliare il suo record di reti realizzate con la maglia del Napoli in un’annata calcistica: 11, 8 in campionato e 3 in Coppa Italia, griffato nel 2007-2008, all’esordio in azzurro. Il borsino personale della stagione in pieno svolgimento racconta di 10 gol segnati finora: 8 in campionato e 2 in Champions League. E 8 è proprio la barriera, il limite che il Pocho ha toccato in campionato anche nel 2008 e nel 2010, senza però mai riuscire a migliorarsi. Alla fine del torneo, però, ci sono ancora dieci giornate e altrettante partite. E altrettante occasioni: e non è escluso che, nel caso di un nuovo rigore, non possa toccare ancora a lui come con il Cagliari.

Fonte: Corriere dello Sport



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl