shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Napoli-Catania sarà uno spettacolo"

Di Marzio: “Napoli-Catania sarà uno spettacolo”


Nel salottino di Radio Marte è appena intervenuto Gianluca Di Marzio.

Il noto giornalista di Sky Sport ha fatto il punto della situazione in Casa Napoli, alla vigilia del delicato match di campionato che lo vede opposto al sorprendente Catania di Vincenzo Montella:  “Il Catania è la sorpresa di questo campionato e lo stesso discorso vale per il tecnico Montella. La squadra gioca bene, ci sono tanti sudamericani in rosa e quindi tanta gente che sa dare del tu al pallone. Credo sarà una grandissima partita, molto bella da vedere, tra le più affascinanti della prossima giornata“. 

“Domani Mazzarri attuerà un pò di turnover ma credo che, nonostante comincino ad accusare un principio di stanchezza, tutti i giocatori azzurri  abbiano ancora molta fame. Mercato? Totò Aronica sembrava essere sulla via del rinnovo, ma forse per l’ufficialità si dovrà aspettare qualche giorno e la conferma del presidente. Nuovi acquisti? Il Napoli, ormai è noto, è sulle tracce di Juan Guillermo Cuadrado, talento dell’Udinese che tanto sta facendo bene a Lecce. Si muove qualcosa anche per quanto concerne il centrocampo, gli azzurri pescheranno in sudamerica almeno un calciatore di quel ruolo“.

Marco Soffitto



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl