shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli preoccupato per Maggio

Il Napoli preoccupato per Maggio


In una serata splendida che ha regalato al Napoli la gioia di giocarsi la finale di Coppa Italia contro la Juve a Roma c’è una brutta notizia che riguarda Christian Maggio. Il calciatore azzurro ha lasciato il campo nei minuti finali del primo tempo toccandosi la coscia e non nascondendo una smorfia di dolore. In una prima diagnosi, come spiega Il Mattino, fatta dal Dott. De Nicola si parla, presumibilmente, di una forte contrattura al bicipite femorale della coscia sinistra che vuol dire un lungo stop. Soltanto oggi, dopo gli esami strumentali, potrà essere data una diagnosi corretta ma quel che è certo è che il Napoli dovrà privarsi di Maggio per la gara di domenica contro il Catania e molto probabilmente anche per le importanti sfide contro Juve (1 aprile) e Lazio (7 aprile). Nella finale all’Olimpico non ci sarà Walter Gargano che, diffidato, si è visto sventolare un cartellino giallo da Valeri per un gomito troppo alto. Ma ieri, in un San Paolo stracolmo, si è avuto soltanto voglia di festeggiare per aver raggiunto uno dei traguardi stagionali e, soprattutto, di incontrare “l’odiata” Juve in finale. Ma la stagione del Napoli non è assolutamente finita con la conquista della finale di Coppa Italia. Gli uomini di Mazzarri sono in piena corsa per raggiungere l’agognato terzo posto che permetterebbe di partecipare ai preliminari di Champions League per la prossima stagione e avere un motivo in più, non solo pre trattenere i tre tenori, ma anche per arricchire di altri campioni una squadra che vuole volare sempre più in alto. 

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl