Raquel, Eesha e Keyah: gli amori di Gokhan Inler

Raquel , 28 anni, portoghese.

Della “Cenerentola” che è riuscita a conquistare il principe azzurro Gokhan Inler non si sa altro.

Gökhan, Raquel e i due Yorkshire, Eesha e Keyah, convivono già dai tempi di Udine.

Già, perchè Raquel deve condividere la casa ed il cuore di Gokhan con l’altro grande amore dal quale, il centrocampista svizzero ,proprio non riesce a svincolarsi: quello che nutre per i suoi cani.

Con Raquel, Gokahn dichiara di riuscire sempre a trovare il modo per staccare la spina ed accantonare gioie e dolori riconducibili al rettangolo verde, per rifornirsi di nuove energie.

Raquel sa esattamente come prenderlo dopo una sconfitta maturata dalla squadra o quando è lo stesso Inler ad essere reduce da una cattiva performance.

Così, gli amori di Inler, l’estate scorsa, si sono trasferiti all’ombra del Vesuvio per seguirlo e sostenerlo nella sua nuova, avvincente avventura in azzurro.

Di certo, la vita che Raquel conduceva ad Udine era molto più tranquilla rispetto a quella che ha intrapreso a Napoli.

Soprattutto per i differenti ritmi imposti dalle abitudini e dalle tempistiche che contraddistinguono e diversificano la quotidianità friulana da quella campana.

Due realtà diametralmente opposte.

Ad Udine, infatti, Raquel era solita concedersi lunghe, distese e solitarie passeggiate.

Qui a Napoli, invece, ha trovato ad accoglierla la “Lady azzurre’s band”.

Un vero e proprio comitato istituito dalle compagne dei calciatori azzurri, composto prettamente dalle donne sud-mericane: Yanina Lavezzi, Angelica Zuniga, Soledad cavani, Noelia Campagnaro, Virginia Britos, “l’ uruguaiana-adottata” Miska Gargano, per le quali ogni pretesto è utile per “fare baldoria”.

E’ ormai assodato che le Signore del Napoli amano trascorrere del tempo insieme e risultano essere sempre più coese ed affiatate.

Raquel è subito entrata in sintonia con loro ed è solo grazie alle diffusissime foto di gruppo che ritraggono le lady azzurre durante i loro incontri che, al pubblico di fede azzurra, è stato possibile conoscere il volto della compagna di Gokhan Inler.

Tuttavia, Gokhan è un ragazzo tranquillo. 

Proviene da una famiglia modesta, di lavoratori.

Suo fratello Volkan fa lo spazzino ad Olten, il paese in cui Gokhan è nato, distante poco più di 30 minuti da Zurigo.

Gokhan non ama le luci della ribalta.

Macchinone, discoteche, alcol e sigarette non fanno per me“. Ha dichiarato lo svizzero.

Ed, infatti, ad una fiammante Ferrari,ha preferito una più sobria e “popolare” Nissan.

Eppure, nonostante non si descriva come un tipo mondano e festaiolo, neanche lui è riuscito a non cedere al fascino del richiamo dei party organizzati a casa Lavezzi: ad Halloween così come alla recente festa di compleanno di Yanina, Inler e Raquel hanno partecipato di gusto, dimostrando, anche in questo modo, il loro perfetto inserimento all’interno di entrambi gli spogliatoi del Napoli: quello azzurro, ma anche quello rosa.

Luciana Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raquel, Eesha e Keyah: gli amori di Gokhan Inler

Impostazioni privacy