shinystat spazio napoli calcio news Maggio in campo contro il Siena

Maggio in campo contro il Siena


Si era già sentita a Londra la sua assenza dopo la sostituzione ma ieri è stata ancora più forte. Christian Maggio è stato costretto a guardarla da casa la sfida di ieri sera al Friuli per colpa di una botta alla tibia ricevuta proprio nella sfida contro il Chelsea. La mancanza del laterale vicentino ha costretto Mazzarri a schierare Zuniga sulla destra, sembra ormai che il colombiano si trovi meglio a sinistra, dove ha sofferto non poco le discese di Pasquale. La presenza di Maggio è quindi necessaria per questo Napoli che dalle sue folate ne trae linfa vitale. Mercoledì al San Paolo gli azzurri si giocano un’altra fetta importante di stagione con il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Siena con Mazzarri che al 99% ritroverà il suo laterale per cercare di raggiungere la tanto sognata finale all’Olimpico di Roma.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl