LIVE: Udinese – Napoli 2 – 2, doppietta di Cavani

 

93′ Scorrono i tre minuti di recupero. In un secondo tempo di solo Napoli, l’Udinese rischia il sorpasso. Il match finisce in pareggio e sfuma, per adesso, la conquista del terzo posto.

89′ L’assedio azzurro termina con la conclusione di Zuniga. Ci arriva Handanovic, che ci mette i guantoni.

84′ TI PERDONOOOOO! EDINSON TI PERDONOOOOOOOO!! 2-2 e palla al centro!

81′ Col capo cosparso di cenere, Cavani riduce la distanza. 2-1 e andiamo!

72′ A Domizzi viene mostrato il cartellino giallo, gli solleticavano le mani in area. Rigore, rigore, rigore! Cavani sbaglia CLAMOROSAMENTE la realizzazione. Calcia dritto tra le braccia del portiere. Grazie per il pensiero Domizzi, ma non possiamo accettare!

65′ Tacco di Cavani per Pandev, non fa filtrare il suggerimento Domizzi.

64′ Dopo Hamsik, anche Vargas entra in campo, a partita inoltrata.

59′ Espulso Fabbrini. Determinante l’ intervento killer su Campagnaro. Giochiamo con un uomo in più, Britos permettendo.

52′  Azione vincente per l’Udinese. La conclusione di Pinzi bacia la traversa e fin qui…. Rovina tutto Di Natale, che intercetta e la mette dentro. Britos spettatore incredulo. 2 – 0.

49′ Mi sa che a Dzemaili, gli si ripropone il ragù domenicale. In ritardo in diverse occasioni.

45′ Si giocheranno 2 minuti di recupero.

38′ Gargano prova la botta. Handanovic mura.

36′ Britos è in evidente stato confusionale. Nel mondo delle emoticons sarebbe una chiocciola-punto-chiocciola. Ha azzardato un retropassaggio-assist.

28′ De Sanctis è in vena di regali, in vista della prossima Pasqua. Pinzi conquista il vantaggio e il momentaneo terzo posto. 1 -0 per i padroni di casa.

25′ Ammonito Coda, che falcia Cavani.  Intervento malizioso sulla caviglia. Resta a terra per un po’. L’arbitro concede il calcio di punizione ai napoletani. Batte Dzemaili, fuori di un soffio.

24′ Brividi! Occasione clamorosa per l’Udinese, ribattuta.

20′ Assegnato un calcio di punizione all’Udinese, per un intervento più o meno falloso  di Campagnaro. Batte Di Natale, one man show. Dossena allontana il pericolo.

15′ Dalla bandierina: Di Natale. Esce dai pali De Sanctis, che blocca in sicurezza.

12′ Pandev vs. egocentrismo. Ben posizionati Cavani e Dossena, ignorati.

10′ Il Napoli tenta la ripartenza cinica, Gargano suggerisce lungo per Cavani, che riceve, ma calibra male il tiro. Si salva l’Udinese nell’occasione.

7′ Cavani si propone e tenta un paio di giocate, nonostante il placaggio di Domizi.

20: 45 L’arbitro Rocchi fischia l’inizio della partita. Chiuso capitolo Champions e sogni di gloria. Intitoliamo la serata alla conquista del terzo posto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LIVE: Udinese – Napoli 2 – 2, doppietta di Cavani

Impostazioni privacy