shinystat spazio napoli calcio news De Sanctis: "Quello di Udine sarà un punto pesante per la nostra stagione. Difesa? C'è qualche distrazione di troppo"

De Sanctis: “Quello di Udine sarà un punto pesante per la nostra stagione. Difesa? C’è qualche distrazione di troppo”


Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte per commentare il pareggio degli azzurri sul campo dell’Udinese:

E’ stato un bene aver recuperato il risultato proprio qui ad Udine, questo punto sarà molto utile per il discorso degli scontri diretti. Noi abbiamo giocato meglio dei friulani, ma ci siamo ritrovati sotto di due gol subendo un tiro e mezzo: in questo periodo paghiamo ogni distrazione difensiva a caro prezzo dopo una lunga imbattibilità. Questi episodi ci devono servire da stimolo, anche perchè mercoledì c’è una partita secca da non sbagliare. Mancata uscita sulla prima rete? Non sarei mai potuto arrivare sulla palla poiché è stata leggermente deviata da Britos. Il nostro futuro? Siamo fiduciosi, la squadra ha reagito nel modo giusto dopo l’amarezza dell’eliminazione della Champions. Ora ci aspetta un filotto di gare decisive da affrontare con il massimo della concentrazione“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl