Campionato Primavera: Palermo-Napoli 3-3. Esordio con gol per Novothny

Pareggio pirotecnico nel derby del Sud tra le due compagini Primavera di Palermo e Napoli. Nel complesso sportivo siciliano “Centro Universitario Sportivo”, i ragazzi di Sormani hanno disputato una partita dai due volti raddrizzata solo negli ultimi secondi dall’esordiente Novothny.

Il baby ungherese ha agguantato il pareggio dopo una poderosa rimonta dei rosanero che, al termine della prima frazione, si trovavano in una situazione di doppio svantaggio (due volte Dezi su rigore). Tanto spettacolo per gli spettatori presenti, ma un pizzico di rammarico per gli azzurrini che tornano alla base con un misero punticino e la consapevolezza di dover lavorare sulle pericolose sbandate difensive viste nella ripresa. 

La corsa per un posto ai play-off continua. Nel prossimo turno il Napoli affronterà in casa la Reggina: un’occasione propizia per tornare al successo.

 

Palermo: Micai, Caputo, Silvestri, Kosnic, Barberis, Prestia, Cristofari, Vassallo, Malele, Verdun, Bollino. In panchina: Patania, Aquino, Di Chiara, Arzamendia, Cerniglia, Rojas, Zerbo. CT: Ruisi.

Napoli: Capotosto, Savarise, Nicolao, Celiento, Colella, Petrarca, Dezi, Palma, Novothny, Fornito, Scielzo In panchina: Crispino, Allegra, Di Donna, Esposito, Sgambato, Romano, Amico. CT: Sormani.

 

Marcatori: Malele, Kosnic, Bollino (Pal); Dezi, Dezi, Novothny (Nap)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Campionato Primavera: Palermo-Napoli 3-3. Esordio con gol per Novothny

Impostazioni privacy