shinystat spazio napoli calcio news Pino Taglialatela : “Quattro gol sono davvero tanti”

Pino Taglialatela : “Quattro gol sono davvero tanti”


12 rigori su 26 parati in magli azzurra, ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, è intervenuto alla trasmissione radiofonica di Radio Marte. Queste le sue parole; “Indubbiamente penso che i giocatori del Chelsea abbiano preparato la partita molto bene sotto il punto di vista delle palle alte. Il punto debole del Napoli sono stati sempre le palle alte. C’è qual cosina che non è andato. Avevo pensato di non parlare dopo questa partita. È ancora cocente la delusione. Oltre a essere allenatore di portieri sono un grandissimo tifoso del Napoli. Moltissimi amici mi hanno tartassato in questa giornata. 4 gol sono sicuramente troppi. Qualche critica costruttiva va fatta, al di là degli elogi. Gli azzurri erano con un piede e mezzo nei quarti, peccato sia finita così. Il primo gol di Drogba è stato un cross a mezza altezza dove l’attaccante ivoriano è stato davvero bravissimo. Il problema non è il gol, ma come quelle palle arrivano in area, soprattutto tenendo conto la caratura dell’avversario. Troppi cross da destra e sinistra. Ieri poi tutti i giocatori del Chelsea erano nella serata giusta, e sono stati fortunati complessivamente. Sul secondo gol l’errore è stato impressionante. Quelle sono palle che devono andare a morire tra le braccia del portiere. Era una partita dove ci voleva una grande attenzione. Ieri c’era bisogno di una partita davvero perfetta. Il Napoli ha fatto una grande gara, ma non c’è stata l’attenzione come nelle altre notti magiche azzurre.”

Raffaele Nappi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl