De Laurentiis: “Sono andato nello spogliatoio a ringraziare la mia squadra. Ora dobbiamo pensare al campionato”

Ai microfoni Mediaset è intervenuto, dopo la partita tra il Chelsea e il Napoli, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

“Purtroppo i tenori questa sera davanti alla porta hanno mancato e anche il resto della squadra ma questo è il calcio. Speriamo di poter continuare in futuro questa esperienza e ora dobbiamo concentrarci sul campionato e sulla Coppa Italia. Sono andata nello spogliatoio e ho ringraziato i miei ragazzi per esser arrivati fin qua, abbiamo affrontato una squadra importante, che aveva molta più esperienza di noi e abbiamo solo da imparare. Non finisce qua, c’è il campionato da disputare e tutto ancora da vedere. Probabilmente si gioca troppo spesso e qualche volta si perde di lucidità. mi è dispiaciuto che stasera davanti alla porta si è persa la lucidità che ci avrebbe permesso di passare il turno. Non ho ancora ringraziato Mazzarri ma gli faccio il mio in bocca al lupo per il prosieguo.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: “Sono andato nello spogliatoio a ringraziare la mia squadra. Ora dobbiamo pensare al campionato”

Impostazioni privacy