Cavani:”Vogliamo lasciare il segno. Siamo concentrati per superare il turno”

Ha preso parte alla conferenza stampa a Stamford Bridge insieme a Walter Mazzarri l’attaccante azzurro Edinson Cavani. Ecco quanto dichiarato dall’uruguaiano:

Cosa ti aspetti dal Chelsea: “Sappiamo tutti di cosa può essere capace il Chelsea e della loro forza. La gara del Milan ci ha fatto capire che non si può mai stare tranquilli”.

Il calcio inglese e le sue sirene: “Già lo conosciamo abbiamo giocato a Manchester contro il City. Dobbiamo solo concentrarci per questa partita. Le voci non mi interessano”.

Il tridente con Lavezzi e Hamsik: “Giocare con i miei compagni per me è un onore non solo con Lavezzi e Hamsik. Abbiamo creato un grande gruppo. Nel calcio non si può mai sapere puoi giocare con gli stessi compagni anche per cinque anni”.

La 200esima partita: “Sarà una sensazione stupenda fino a quando l’arbitro non la fischierà poi penserò a dare il massimo”.

Il paragone con Careca Come tutti conoscevo Maradona e quando sono arrivato a Napoli ho iniziato a studiare un pò. Io non faccio paragoni con nessuno ma voglio lasciare il segno così come hanno fatto loro”.

Ripetere il gol al City: “Sarebbe stupendo segnare un altro gol. Non pensiamo alla nazionalità di chi abbiamo di fronte noi vogliamo vincere e superare il turno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani:”Vogliamo lasciare il segno. Siamo concentrati per superare il turno”

Impostazioni privacy