shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro: "Ennesima dimostrazione della nostra cattiveria agonistica. Lavezzi? Fantastico, ma lasciamolo tranquillo"

Cannavaro: “Ennesima dimostrazione della nostra cattiveria agonistica. Lavezzi? Fantastico, ma lasciamolo tranquillo”


Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha commentato la straripante vittoria degli azzurri contro il Cagliari attraverso i microfoni di Radio Marte:

Felice di aver segnato, è stata una rete particolarmente difficile. Con questa vittoria abbiamo dimostrato ancora una volta di aver acquisito un’incredibile cattiveria agonistica. Aggrediamo, cerchiamo sempre di ottenere il massimo, e in circostanze dove non meritiamo la fortuna ci aiuta. Stasera qualche gol subito si poteva evitare, ma può capitare. A Londra sarà una battaglia. Lavezzi? Delizia il pubblico, esalta noi, ma non avventuriamoci in paragoni con personaggi illustri. Lasciamolo tranquillo“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl