Sosa: “Il Napoli in primavera farà ancora meglio, Lavezzi sempre più leader di questa squadra”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli dai tempi della serie C fino al ritorno in serie A, ha rilasciato la seguente dichiarazione nel programma “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss: “Ora il Napoli è atteso da un periodo nettamente favorevole: in primavera infatti gli azzurri vengono favoriti dal clima ed il gioco di Mazzarri ne risente positivamente. A questo punto del campionato cinque punti dalla Lazio sono recuperabili, l’importante è mantenere alta la concentrazione. I ragazzi volano sulle ali dell’entusiamo quando ricevono troppi complimenti e posso attribuire a questo motivo il calo del mese di gennaio, fortunatamente le parole di Mazzarri sono servite a ristabilire equilibrio”.

Su Lavezzi: “Il Pocho sta facendo molto bene, ultimamente ha trovato un certo feeling con il goal ed è fondamentale per lui. Lavezzi è diventato un leader per questa squadra, gli auguro di non fermarsi più e di continuare quindi a fare ancora tanti goal per il suo bene e per il bene del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sosa: "Il Napoli in primavera farà ancora meglio, Lavezzi sempre più leader di questa squadra"

Impostazioni privacy