Mazzarri: “Abbiamo ottenuto più di ciò che meritavamo. Villas-Boas? Sono dispiaciuto per il suo esonero”

“Oggi Banti, il quarto uomo, ha deciso di marcarmi anche se uscivo dall’area tecnica di dieci cm. Mi ha puntato dall’inizio del match.” a dirlo Walter Mazzarri al termine del match contro il Parma ai microfoni di Massimo Ugolini per Sky Sport.

Sul match. “Abbiamo ottenuto molto di più di quello che meritavamo, ma forse questa partita compensa quella dell’andata dove abbiamo perso immeritatamente. Portiamo a casa solo il risultato, la squadra non mi è piaciuta: stanca e poco lucida. Il Parma stava sicuramente meglio, freschi e meritavano di più. Io in settimana ho allenato pochi giocatori perché la maggior parte di loro erano impegnati con le rispettive nazionali. Il grande pressing che ci hanno fatto, non ci permetteva di giocare, io mi sbracciavo perché i miei giocatori erano poco lucidi a differenza loro“.

Errori arbitrali. “Gli episodi arbitrali hanno dato ragione e noi e torto al Parma quando invece, meritavano di più gli avversari”.

Esonero Villas-Boas. “Mi dispiace molto. C’ho parlato alla fine del match e sono dispiaciuto quando un collega viene esonerato”.


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "Abbiamo ottenuto più di ciò che meritavamo. Villas-Boas? Sono dispiaciuto per il suo esonero"

Impostazioni privacy