Josè Alberti: “Fernandez è stato messo nel dimenticatoio”

Josè Alberti, agente di Fernandez è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete ecco quanto evidenziato:

Sono un pò amareggiato riguardo il mio assistito, a Napoli lo stanno trattando male. Ad uno come lui che è titolare della nazionale argentina gli viene preferito Britos che ha recuperato da poco. Fernandez non viene integrato perchè a volte gli allenatori come Mazzarri si impuntano. Lui è un grande professionista e fino ad oggi non ha detto niente, ma è stato messo nel dimenticatoio. Bisogna migliorare per quanto concerne le aspettative dei tifosi.

Parma-Napoli? Il Napoli deve continuare a fare come ha fatto ultimamente, anche se ha lasciato desiderare in alcune partite. Gli azzurri hanno sbagliato in maniera clamorosa contro il Chelsea, quando la partita poteva finire anche 6-1. Mi auguro che gli errori fatti all’andata non si paghino a Stamford Bridge. Il mio rammarico è che il Napoli ha acquistato giocatori inutili.

Lavezzi? Un aggettivo non basta. Lo conosco da quando giocava nell’ Estudiente, è un calciatore eccezionale. E’ più importante lui che Hamsik o Cavani. Se si riesce a mantenerlo sotto il profilo fisico e comportamentale, arriverà ad altissimi livelli. Purtroppo a Napoli non ha reso al meglio delle sue potenzialità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Josè Alberti: "Fernandez è stato messo nel dimenticatoio"

Impostazioni privacy