shinystat spazio napoli calcio news Careca: "Cavani come me? Io ero più tecnico, ma lui è micidiale palla al piede"

Careca: “Cavani come me? Io ero più tecnico, ma lui è micidiale palla al piede”


Antonio Careca, grande attaccante all’epoca di Maradona, ha finalmente trovato il suo erede al Napoli. Edinson Cavani infatti, in sole due stagioni, ha trascinato a suon di goal il Napoli nelle migliori posizioni sia in campionato che in Europa, proprio come faceva l’attaccante brasiliano tra gli anni ottanta e novanta. Proprio a Careca, nel programma “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss, è stato chiesto un parere sull’attacco degli azzurri ed in particolare sul Matador. Ecco quanto affermato: “Cavani come me? Io ero più tecnico, ma lui è davvero micidiale palla al piede. Anche Lavezzi ormai è diventato un attaccante decisivo sotto porta, era l’ultimo passo che gli mancava per diventare un vero campione. Il Napoli mi è molto piaciuto contro il Chelsea e spero vivamente che possa passare il turno”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl