Cannavaro: “Non siamo spaventati per stasera, anzi siamo molto motivati”

<<Siamo orgogliosi di arrivare a questa sfida>>. Con queste parole Paolo Cannavaro ha commentato la sfida di stasera. Proprio lui il capitano azzurro, napoletano di nascita ha sognato questo momento da sempre, lui che una volta confidò di voler essere per Napoli quello che Totti rappresenta per la Roma.

<<Ci rendiamo conto di aver scritto una pagina di storia>>, raccontò il difensore azzurro alla trouope televisiva della Uefa  a settembre, quando il sogno Champions stava appena iniziando. Un sogno che è continuato arrivando al secondo posto del girone eliminando il Manchester City. << E non vogliamo fermarci qui>> , queste furono  le parole di Paolo, simbolo di questa squadra.

Cannavaro sente l’emozione del match, ma di certo non si fa sorprendere. <<Spaventati per la sfida contro il Chelsea?. No, siamo al contrario molto motivati e convinti dei nostri mezzi>>. 

<<Ci aspettano due sfide affascinanti, i nostri tifosi devono viverle come autentiche feste>>. Sarà probabilmente l’entusiasmo del capitano a trascinare tutti stasera per continuare a scrivere altre pagine di storia calcistica di questa città.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro: “Non siamo spaventati per stasera, anzi siamo molto motivati”

Impostazioni privacy