Aurelio De Laurentiis: “Il match di stasera ci regalerà tante emozioni” Jovetic? “E’ un talento, ma non lo porterò via agli amici Della Valle”

Aurelio-De-Laurentiis-005
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato all’ emittente toscano Radio Blu, alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato: “Fa piacere avere il supporto di tutti per la sfida di Champions League, tuttavia la partita di stasera è estremamente importante, con due club dal passato glorioso, e due allenatori come Mazzarri e Rossi  davvero straordinari. La Fiorentina l’ho vista giocare, notandola in grande ripresa, sicuramente sarà un match che ci regalerà tante emozioni.

Jovetic? :”Beh se io non fossi rispettoso dei rapporti con gli amici Della Valle, starei li a rompergli le scatole per portaglielo via. E’ un giocatore splendido, un grande talento. Sia la Fiorentina che il Napoli hanno grandi attaccanti come  il montenegrino e come Cavani, non avrebbe senso sottrarseli a vicenda e stasera ce li godremo. Sarò allo stadio, amo Firenze, in questa città si sono girati molti dei miei film; quella di stasera è una partitona e voglio esserci”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Segnala a Zazoom - Blog Directory