Aurelio De Laurentiis: “Il match di stasera ci regalerà tante emozioni” Jovetic? “E’ un talento, ma non lo porterò via agli amici Della Valle”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato all’ emittente toscano Radio Blu, alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato: “Fa piacere avere il supporto di tutti per la sfida di Champions League, tuttavia la partita di stasera è estremamente importante, con due club dal passato glorioso, e due allenatori come Mazzarri e Rossi  davvero straordinari. La Fiorentina l’ho vista giocare, notandola in grande ripresa, sicuramente sarà un match che ci regalerà tante emozioni.

Jovetic? :”Beh se io non fossi rispettoso dei rapporti con gli amici Della Valle, starei li a rompergli le scatole per portaglielo via. E’ un giocatore splendido, un grande talento. Sia la Fiorentina che il Napoli hanno grandi attaccanti come  il montenegrino e come Cavani, non avrebbe senso sottrarseli a vicenda e stasera ce li godremo. Sarò allo stadio, amo Firenze, in questa città si sono girati molti dei miei film; quella di stasera è una partitona e voglio esserci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aurelio De Laurentiis: "Il match di stasera ci regalerà tante emozioni" Jovetic? "E' un talento, ma non lo porterò via agli amici Della Valle"

Impostazioni privacy