Mezzaroma: ” Spero che gli azzurri vincano molte gare prima di incontrare di nuovo il Siena. I santini sono solo folkloristici a Napoli, la fede si ha nel cuore”

756680-mezzaroma
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 in vista della gara di stasera tra Siena e Roma, accennando anche al Napoli :

“Per me stasera sarà una sfida importante perché sono romano e romanista. Dal mio Siena mi aspetto il massimo e anche da Sannino. Quando ho deciso di affidargli la squadra ho fatto una scelta precisa e per questo non mi occupo di formazioni o di scelte tecniche. So che il nostro allenatore sa cambiare modulo in corsa a seconda della squadra che abbiamo davanti e mi fido ciecamente di lui. La Roma sta facendo molto bene e faccio i miei complimenti alla squadra. Non sapevo niente dei santini tolti al San Paolo, ma non credo che servano davvero a qualcosa. La fede si ha nel cuore. Napoli è una piazza folkloristica e queste cose fanno spettacolo ma nulla di più. Al Napoli auguro di vincere quante più gare possibili prima di incontrare il Siena per il match di ritorno in Coppa Italia.”

 

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Segnala a Zazoom - Blog Directory