Di Carlo: “Sulle fasce non siamo riusciti a contenere gli azzurri. Rigore? E’ stato bravo Cavani a cercarlo”

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Domenico Di Carlo, in occasione del post partita tra Napoli e Chievo. Questo il commento dell’allenatore giallo – blu: 

Sul match. “Il Napoli me lo aspettavo così aggressivo. Abbiamo sbagliato molto nella gestione della palla e poi abbiamo commesso due errori clamorosi. A Sorrentino non rimprovero nulla: c’è stata anche bravura ed esperienza da parte di Cavani nel cercare il rigore. Il Chievo può fare molto meglio sicuramente. Ci si allena durante la settimana per non sbagliare sulle palle inattive e invece questa sera proprio su quelle abbiamo sbagliato e preso goal. Il primo tempo potevamo far di più soprattutto nel controllo palla. Il Napoli comunque è stato molto bravo e sulle fasce non siamo riusciti a contenerlo. Il secondo tempo mi è piaciuto di più: i miei hanno giocato meglio e creato occasioni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Carlo: “Sulle fasce non siamo riusciti a contenere gli azzurri. Rigore? E’ stato bravo Cavani a cercarlo”

Impostazioni privacy