shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Buona la nostra prestazione anche se i troppi impegni ci portano via lucidità"

Mazzarri: “Buona la nostra prestazione anche se i troppi impegni ci portano via lucidità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Show, l’allenatore azzurro Walter Mazzarri,  alla fine del match tra Milan e Napoli:  

La prestazione. “E’ stata una buona partita da parte nostra. Avevamo il Milan che è una grande squadra sul loro terreno. I troppi impegni ci portano via un po’ di lucidità in zona goal. Ho provato a vincerla mettendo dentro anche Pandev, ma anche 10 contro 11 non è detto che si possa vincere. Io vinsi una partita in 9 contro 11. Noi cerchiamo di dare il massimo, in settimana abbiamo il Siena e anche quel match non sarà facile. Siamo anche un po’ sfortunati in quest’annata, ma passerà e punteremo sempre più in alto”.

Giudizio sul Pocho. “Lavezzi deve ritrovare la forma migliore, non è ancora a livello massimale come corsa, recupero e aiuto alla squadra. Queste partite gli servono come allenamento, bisogna recuperarlo man mano, ma comunque sono soddisfatto della sua prestazione di oggi”.

Dzemailli per Inler: scelta tecnica.“Inler ha perso un po’ di smalto, gli ho dato qualche turno di riposo perché abbiamo molti impegni, ma è normale che ogni tanto uno sta fuori e si da spazio ad un altro. Ricordiamoci che è un nazionale, ha fatto poche vacanze”.

Espulsione Ibra. “Dalla panchina non ho visto l’episodio di Ibra, non capivo cosa fosse successo. Guardando però l’episodio in tv, vedo che alla fine la peggio l’ha avuta Nocerino anche se quella di Aronica mi sembra più una carezza“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI