Sosa critica Mazzarri: “Non è colpa degli arbitri se il Napoli non ha un gioco. Fernandez bocciato dal tecnico”

Dopo Renzo Ulivieri, anche Roberto Sosa critica Walter Mazzarri. L’ex attaccante azzurro non ha digerito le polemiche innescate dal tecnico livornese nei confronti degli arbitri ed ha detto la sua ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss. Ecco quanto affermato dal Pampa: “Mazzarri ha sbagliato, non doveva criticare l’operato degli arbitri. Anche se hanno commesso errori grossolani, non hanno alcun tipo di colpe sul non gioco del Napoli Gli azzurri faticano molto a creare azioni da gol e in difesa alla minima distrazione prendono gol. Mazzarri dovrebbe prendere esempio dalle squadre che vengono al San Paolo e giocare allo stesso modo a San Siro contro il Milan. Capisco che sia un momento complicato in cui le cose non vanno per il verso giusto, ma prendersela con gli arbitri non aiuta”.

Battuta finale su Fernandez, giocatore poco utilizzato da Mazzarri: “Ero convinto che partisse titolare al posto di Cannavaro contro il Cesena ed invece non ha giocato. E’ una chiara bocciatura da parte del tecnico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sosa critica Mazzarri: “Non è colpa degli arbitri se il Napoli non ha un gioco. Fernandez bocciato dal tecnico”

Impostazioni privacy