D’Ippolito: “Gargano è il cuore della squadra azzurra. Hernandez a Napoli? Mai dire mai…

Walter Gargano si è ripreso il Napoli. Il centrocampista uruguayano, dopo aver trascorso una stagione difficile ed esser stato vicino ad abbandonare gli azzurri nel mercato estivo, è tornato il calciatore apprezzato nel suo primo campionato all’ombra del Vesuvio ed è diventato fondamentale per il gioco di mister Mazzarri. La concorrenza di Dzemaili gli ha fatto bene ed anche i tifosi hanno apprezzato questa sua “rinascita”. Intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss, il procuratore Vincenzo D’Ippolito ha parlato del proprio assistito , elogiandone la grinta e l’attaccamento alla maglia. Ecco quanto affermato: “Walter merita grandi applausi. È il cuore della squadra, mette l’anima in campo. Da quando è a Napoli ha sempre offerto grandi prestazioni”.

Su Inler e le difficoltà incontrate a Napoli: “Forse l’ambientamento o il modulo di Mazzarri. Fino ad ora non sono riuscite le giocate e i numeri di Udine, ma sono certo che saprà riscattarsi”.o apprezzato questa sua “rinascita”.

Ultima battuta su Abel Hernandez e su un possibile futuro in maglia azzurra: “Per ora è infortunato, deve riprendere la condizione fisica e dare il massimo per i rosanero. Per l’attaccante in azzurro ci può essere sempre una porta aperta. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D'Ippolito: "Gargano è il cuore della squadra azzurra. Hernandez a Napoli? Mai dire mai...

Impostazioni privacy