Perillo: “Con il Milan rivoglio il mio Napoli, quello che entusiasma al di là del risultato”

Antonello Perillo, Vice caporedattore del TGR Rai sezione Campania, è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live.Queste le sue considerazioni più importanti:

L’incontro con il Milan può essere un bene, poiché incredibilmente abbiamo perso troppi punti contro le cosiddette provinciali. Ricordo ancora l’ultima apparizione del Napoli a San Siro, contro l’Inter, occasione in cui gli azzurri fecero un vero e proprio partitone, con addirittura polemiche arbitrali contro il Napoli. Ritengo che ieri invece è stato proprio l’arbitraggio a penalizzare fortemente la partita contro il Cesena. Il Milan è uno squadrone, la considero tra le prime 5 al mondo. Mi auguro di vedere il miglior Napoli, quello che si esalta contro le grandi ma inevitabilmente l’ago della bilancia pende a favore dei rossoneri. Domenica pomeriggio il Milan avrà motivazioni sicuramente superiori, sappiamo tutti che si sta giocando lo scudetto. Vorrei solo rivedere il mio Napoli, quello che ci fa entusiasmare, al di là del risultato.”

Raffaele Nappi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perillo: “Con il Milan rivoglio il mio Napoli, quello che entusiasma al di là del risultato”

Impostazioni privacy