Ritirato allarme meteo: a Marassi dal primo minuto in campo ci saranno Pandev e Lavezzi

E’ trascorso più di un mese da quando, al San Paolo, gli azzurri batterono per sei reti a uno il Genoa. Quella sconfitta decretò l’ esonero a Malesani e portò Marino a sedere sulla panchina dei grifoni.

Il tecnico rossoblù, però, quest’oggi avrà un bel po’ di grattacapi a causa della poca disponibilità di uomini in difesa e pare sia quindi orientato a schierare Granquist e Kaladze centrali accompagnati sulle fasce da Mesto e Moretti.

Il neo acquisto Biondini sarà il fulcro del centrocampo, mentre l’attacco sarà composto da Sculli, Gilardino e Palacio.

Ampio turnover, invece, per Mister Mazzarri a causa dei vari impegni che si susseguiranno: partiranno dalla panchina Aronica, Cavani, Inler e Maggio.

Sembra sia arrivato il momento giusto per il debutto di Britos in difesa, mentre sono confermati dal primo minuto, Dzemaili e Pandev accompagnato da Hamsik e Lavezzi.

Inoltre, pare non debbano esserci problemi per il regolare svolgimento del match a causa dell’allerta meteo lanciata ieri dalla protezione civile di Genova.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritirato allarme meteo: a Marassi dal primo minuto in campo ci saranno Pandev e Lavezzi

Impostazioni privacy