shinystat spazio napoli calcio news Ritirato allarme meteo: a Marassi dal primo minuto in campo ci saranno Pandev e Lavezzi

Ritirato allarme meteo: a Marassi dal primo minuto in campo ci saranno Pandev e Lavezzi


E’ trascorso più di un mese da quando, al San Paolo, gli azzurri batterono per sei reti a uno il Genoa. Quella sconfitta decretò l’ esonero a Malesani e portò Marino a sedere sulla panchina dei grifoni.

Il tecnico rossoblù, però, quest’oggi avrà un bel po’ di grattacapi a causa della poca disponibilità di uomini in difesa e pare sia quindi orientato a schierare Granquist e Kaladze centrali accompagnati sulle fasce da Mesto e Moretti.

Il neo acquisto Biondini sarà il fulcro del centrocampo, mentre l’attacco sarà composto da Sculli, Gilardino e Palacio.

Ampio turnover, invece, per Mister Mazzarri a causa dei vari impegni che si susseguiranno: partiranno dalla panchina Aronica, Cavani, Inler e Maggio.

Sembra sia arrivato il momento giusto per il debutto di Britos in difesa, mentre sono confermati dal primo minuto, Dzemaili e Pandev accompagnato da Hamsik e Lavezzi.

Inoltre, pare non debbano esserci problemi per il regolare svolgimento del match a causa dell’allerta meteo lanciata ieri dalla protezione civile di Genova.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl