Insigne: che supergoal! E il Pescara vola ancora più in alto. Guarda il video

Serata magica per l’anticipo della 24esima giornata del campionato di Serie B in cui il Pescara ha battuto il Modena per il risultato di tre reti ad una con i goal di Immobile, Insigne e Sansovini da una parte e la rete di Di Gennaro dall’altra. 

La partita prende subito la piega giusta per il Pescara che, all’undicesimo minuto, va in rete con Immobile. Cross di sinistra di Balzano e colpo di testa preciso del giovane talento napoletano. Al 19esimo arriva il raddoppio con un goal di Sansovini che chiude in cassaforte  quella che sembra essere la partita perfetta. Il Pescara negli ultimi minuti del primo tempo però si ferma, rallenta  e consente al Modena di riaprire la partita con il goal di Di Gennaro che spazia libero nella metà campo avversaria beffando la difesa del Pescara.  Il vero spettacolo arriva nel secondo tempo, dove, all’undicesimo minuto, Insigne lascia l’Adriatico senza fiato: tiro potente e calibrato da 35 metri di distanza che si infila sotto l’incrocio. Il Modena ci riprova ancora con qualche occasione che sembra ridare speranza alla tifoseria modenese ma nulla di fatto accade. Al 26esimo Di Gennaro prova un tiro che manca di poco la porta avversaria ma il Pescara continua a dominare con i tifosi che cantano e intonano cori, completamente innamorati della squadra e del duo napoletano Immobile- Insigne che rappresentano, con sempre più certezza, il futuro del calcio italiano.

GUARDA IL VIDEO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: che supergoal! E il Pescara vola ancora più in alto. Guarda il video

Impostazioni privacy