shinystat spazio napoli calcio news CdS Cavani sa come emozionare il San Paolo

CdS Cavani sa come emozionare il San Paolo


Quando mercoledì sera è andato sul dischetto del rigore sui 40.000 del San Paolo è sceso il silenzio più totale ma tutti sapevano che il Matador Cavani non avrebbe deluso di nuovo il suo popolo e così è stato. Dopo aver superato Castellazzi Cavani si è lasciato andare ad un’esultanza liberatoria quasi per scrollarsi di dosso la rabbia per l’errore dagli undici metri di domenica pomeriggio a Siena. Con la doppietta realizzata contro l’Inter, come illustra il Corriere dello Sport, Cavani ha segnato il suo 51enesimo gol in maglia azzurra insidiando la nona posizione di Jeppson nella top ten dei marcatori azzurri. Ovviamente un giocatore come Cavani non può non interessare alle grandi corazzate di tutta europa e non è un mistero il forte interessamento per l’attaccante azzurro da parte del Chelsea di Abramovich. Cavani ha un contratto con il Napoli fino al 2015 con un ingaggio di 2.2 milioni a salire ma un’offerta milionaria potrebbe far vacillare l’uruguaiano. Il suo agente Anellucci proprio ieri ha confermato che “al momento il mercato non ci interessa ma se dovesse arrivare un’offerta importante ne parleremmo con la società” parole che fanno tremare i tifosi ma che rientrano nella normalità. 

Fonte: Corriere dello Sport 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl