shinystat spazio napoli calcio news Castellazzi: "Con il Napoli siamo sfortunati quest'anno, mi auguro si tratti solo di episodi"

Castellazzi: “Con il Napoli siamo sfortunati quest’anno, mi auguro si tratti solo di episodi”


“Due decisioni, una abbastanza chiara – e cioè un rigore a favore del Napoli – e un’altra, quella presa su di noi, che invece non è stata ritenuta tale. Credo che un episodio del genere condizioni parecchio” a dirlo il portiere nerazzurro, Luca Castellazzi, dopo l’amara sconfitta di ieri contro il Napoli al San Paolo, ai microfoni di Inter Channel. 

L’estremo difensore dell’Inter, ha da ridire sull’arbitraggio e il conseguente andamento del match, ma soprattutto ci tiene a ricordare che : ” Quest’anno siamo sfortunati con il Napoli, mi auguro che si tratti solo di episodi. Per il resto, è stata una partita di alto livello. Fa rabbia perchè ci tenevamo ad andare avanti”.

I due goal subiti. “Personalmente ho fatto la mia parte, ma non è bastato. Non ho parato il rigore, è vero, e il secondo gol non lo considero. Dispiace perchè la continuità di risultati è fondamentale e noi usciamo da una competizione che negli ultimi anni ci ha sempre visti protagonisti, ma purtroppo bisogna accettare i risultati sul campo. Significa che ci concentreremo sulle altre competizioni nelle quali siamo ancora impegnati”.

 

FONTE : INTER.IT

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl