Castellazzi: “Con il Napoli siamo sfortunati quest’anno, mi auguro si tratti solo di episodi”

castellazzi
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

“Due decisioni, una abbastanza chiara – e cioè un rigore a favore del Napoli – e un’altra, quella presa su di noi, che invece non è stata ritenuta tale. Credo che un episodio del genere condizioni parecchio” a dirlo il portiere nerazzurro, Luca Castellazzi, dopo l’amara sconfitta di ieri contro il Napoli al San Paolo, ai microfoni di Inter Channel. 

L’estremo difensore dell’Inter, ha da ridire sull’arbitraggio e il conseguente andamento del match, ma soprattutto ci tiene a ricordare che : ” Quest’anno siamo sfortunati con il Napoli, mi auguro che si tratti solo di episodi. Per il resto, è stata una partita di alto livello. Fa rabbia perchè ci tenevamo ad andare avanti”.

I due goal subiti. “Personalmente ho fatto la mia parte, ma non è bastato. Non ho parato il rigore, è vero, e il secondo gol non lo considero. Dispiace perchè la continuità di risultati è fondamentale e noi usciamo da una competizione che negli ultimi anni ci ha sempre visti protagonisti, ma purtroppo bisogna accettare i risultati sul campo. Significa che ci concentreremo sulle altre competizioni nelle quali siamo ancora impegnati”.

 

FONTE : INTER.IT

 

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Segnala a Zazoom - Blog Directory