Anellucci – Ag. Cavani: “51 gol con la maglia del Napoli è tanta roba”

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani è intervenuto a Radio Crc nel corso di “si gonfia la rete”, trasmissione condotta da Raffaele Auriemma, per commentare l’ennesima doppietta in azzurro del suo assistito e non solo. 

Non avevo il minimo dubbio che Cavani al San Paolo segnasse quel rigore. Ieri allo stadio si è respirato un clima splendido, ora si deve andare avanti settimana per settimana e vincere una competizione importante come la Coppa ItaliaQuest’anno Cavani ha segnato 19 gol, l’anno scorso 33 in totale. Chi si ferma è perduto, quindi l’importante è andare avanti e Cavani guarda sempre avanti, 51 gol con la maglia del Napoli è tanta roba. Però ciò che pià conta è che la squadra azzurra ieri abbia vinto. Ora c’è un confronto importante col Siena, ma è una partita alla portata degli azzurri. Ieri il Napoli ha fatto una bella impresa, anche per il Siena andare avanti è importante, ma per loro sarebbe stato peggio affrontare formazioni come il Milan o l’Inter.”

In merito al futuro del suo assistito ha dichiarato:Se dovessero arrivare delle offerte il Napoli le valuterà, ma non mi piace parlare di mercato, preferisco parlare della vittoria di ieri.”

Anellucci ha commentato con questa parole il momento vissuto in Campionato dagli azzuri: “A cena chiacchieravo con amici sul fatto che il Manchester City è uscito sia dalla Champions League che dalla Carling Cup, invece il Napoli è in corsa per la Champions e per la Coppa Italia. Se il Manchester non vincesse lo scudetto tutto il capitale investito sarebbe stato sprecato. Questo dimostra che i soldi non sempre aiutano a vincere, le squadre si fanno anche con altre cose: la testa dei giocatori, la coesione e lo spirito del gruppo. Credo che un plauso a Gargano è doveroso – continua – ha fatto una partita eccezionale. La voglia di mordere il pallone è una cosa bellissima da vedere. L’anno scorso il Napoli ha vinto molte partite negli ultimi minuti, forse anche per merito di un po’ di fortuna, quest’anno invece ciò non accade, perchè diversamente c’è anche un pizzico di sfortuna. Però il campionato è ancora lungo e le squadre che sono prime non è detto che rimangano tali, perché sicuramente avranno dei cali. La preparazione del Napoli è forte, la squadra oggi si sta riprendendo da un periodo di appannamento e non mi stupirei se il Napoli facesse una rimonta in campionato“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anellucci – Ag. Cavani: “51 gol con la maglia del Napoli è tanta roba”

Impostazioni privacy