Mazzarri: “Ranieri ha qualcosa da ridire? Bene, lo faccio anche io: Chivu e Sneijder andavano espulsi!”

“Ai giocatori posso dire solo che sono stati bravi. Il Napoli giocato benissimo contro una squadra di fenomeni che veniva da 8 vittorie consecutive. Ci ha impressionato vedere tutti gli scudetti che hanno vinto sul loro pullman” a dirlo alla fine del match contro l’Inter, l’allenatore azzurro Walter Mazzarri. 

Complimenti alla squadra. “Ringrazio tutto il nostro gruppo.  Contro l’Inter avevo bisogno di quelli che mi davano piu’ garanzie e la sostituzione di Lavezzi è avvenuta perché il Pocho è calato un po’. Il campo scivoloso in certi punti ci ha messo un po’ in difficolta’: qualche punto l’abbiamo perso anche per questo motivo”.

La prestazione dello svizzero. Inler è un ragazzo che va incoraggiato, sta dando il massimo. Noi vogliamo vincere forse anche piu’ dei tifosi, anche se a qualcuno quest’aspetto non è apparso molto chiaro negli ultimi tempi. Ha giocato bene, ha sbagliato solo qualche passaggio”

L’arbitraggio e le polemiche di Ranieri. “Io Ranieri non lo voglio contraddire, ma se ha parlato dell’arbitro lo faccio anche io. C’era un’espulsione su Chivu ed un rigore su Cavani. Sneijder doveva essere espulso per il fallo su Gargano. Il Napoli ha giocato meglio ed ha meritato di vincere. Se qualcuno e’ stato penalizzato siamo stati noi e non l’Inter”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "Ranieri ha qualcosa da ridire? Bene, lo faccio anche io: Chivu e Sneijder andavano espulsi!"

Impostazioni privacy