shinystat spazio napoli calcio news In trentamila per spingere il Napoli alla riscossa

In trentamila per spingere il Napoli alla riscossa


Il Napoli ha fame di vittorie e i loro tifosi ancora di più. La gara di stasera è fondamentale, con una vittoria gli azzurri  raggiungerebbero la semifinale di Coppa Italia. Contro c’è l’Inter, quell’Inter che proprio un anno fa eliminò gli azzurri dopo i calci di rigore con l’errore decisivo del Pocho Lavezzi, quell’Inter strapazzata a San Siro dopo diciassette anni in campionato con un secco 0-3, quell’Inter degli ultimi nove successi consecutivi e della ritrovata serenità. Non sarà una gara facile ma al fianco degli azzurri ci saranno più di 30.000 cuori a spingerli alla vittoria. Il San Paolo risponde presente nonostante la diretta Tv e la gara infrasettiminale, i tifosi sognano il riscatto dopo i pareggi con il Bologna e con il Siena pronti ad osannare i propri beniamini ad ogni giocata. Per l’Inter questa competizione è una routine mentre per il Napoli rappresenterebbe un accesso garantito in Europa e potrebbe essere il primo trofeo dell’era De Laurentiis. Gli ingredienti ci sono tutti.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl