Sannino: “Napoli avversario fortissimo. Cambio tattico? Lo avete detto voi”

Durante la conferenza stampa, il tecnico del Siena Giuseppe Sannino, ha avuto modo di smentire le voci che prevedevano un possibile cambio tattico nel match di domani contro il Napoli: “Io non ne ho mai parlato, lo avete fatto voi” rivolgendosi ai giornalisti lì presenti. 

Sul match contro il Napoli. “Noi andiamo in campo pensando a fare il meglio possibile, il resto non conta. Non c’è bisogno che spenda parole per definire l’importanza di una squadra che sta facendo cose straordinarie in Champions, si sta comportando bene in Coppa Italia e in campionato. Hanno tanti giocatori importanti, inutile aggiungere che sarà una partita molto difficile”.

Gli impegni del Siena. Inoltre, mercoledì il Siena sarà a Verona per i quarti di finale di Tim Cup, quindi a Firenze, poi il turno infrasettimanale con il Catania e la trasferta sul campo della Juventus: “Tanti impegni ravvicinati, ma ora non conta. E’ sabato e penso solo alla partita di domani con il Napoli”.

 

Francesca Forte

FONTE: ACSIENA.IT

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sannino: "Napoli avversario fortissimo. Cambio tattico? Lo avete detto voi"

Impostazioni privacy