Una notte, un anno fa: e nacque così SpazioNapoli (su per giù)

Un’idea.

Il fuoco sacro si accende, ti prende, non ti fa dormire la notte, ti fa girare da una parte all’altra, pensi che sia il freddo poi ti accorgi che è qualcosa di più.

Sono le 2.30 di notte, la mattina dopo hai la sveglia presto e non puoi fare tardi: ma proprio quella notte, proprio in quel silenzio che fa più rumore del solito, vorresti alzarti e fiondarti davanti a un pc per paura che le luci del mattino possano disintegrare quel tuo pensiero, quella tua esplosione di creatività che il giorno dopo potrebbe essere fraintesa con la normalità.

Un sito sul Napoli, ma ce ne sono tanti. Si, ma potresti fare qualcosa di diverso. Uhm… impossibile. E come si fa? Qui non conosci nessuno degli addetti ai lavori. Poi chi scrive? Già stai incasinato così tanto nella tua mia precarietà, decidi proprio di affondare?

Vabbè, prova a mettere in campo qualche spunto originale, non puoi avere la pretesa di fare un sito di news costantemente aggiornato, ci vogliono minimo 10 persone, e di questi tempi dove li trovi? Hai i soldi? E allora cosa puoi offrire loro?

E se facessi una specie di magazine? No, ia, ma che mi stai dicendo.

Scorri la tua rubrica e i tuoi contatti di facebook e ti accorgi che hai tanti amici che sanno scrivere e hanno le tue stesse passioni, peccato che abbiano  dei “piccoli difetti”: due sono juventini, uno interista, uno milanista… 

A proposito di quello milanista… ma lui non ha un sito sul Milan? E se invece di un solo sito ne apri due?

Uno SpazioNapoli, uno SpazioMilan. Ti piace l’idea? Poi magari più in là accontentiamo anche quelli juventini, magari ti “rubano” lo scettro.

Ecco, siete in due, quasi quasi mi butto anche io e facciamo tre. Dai, domani si parte, ma adesso dormi. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Editoriale » Una notte, un anno fa: e nacque così SpazioNapoli (su per giù)

Impostazioni privacy