shinystat spazio napoli calcio news Sannino: "Domenica affronteremo un Napoli arrabbiato, il ritorno di Lavezzi sposterà gli equilibri. Allenare gli azzurri? E' il sogno di chiunque"

Sannino: “Domenica affronteremo un Napoli arrabbiato, il ritorno di Lavezzi sposterà gli equilibri. Allenare gli azzurri? E’ il sogno di chiunque”


Nel corso della trasmissione radiofonica condotta da Raffaele Auriemma Si gonfia la rete, è intervenuto l’allenatore del Siena Giuseppe Sannino per parlare in anteprima della sfida di domenica che vedrà i suoi uomini opposti a quelli di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato:

Ieri il Napoli ha perso una grande occasione, a Siena arriverà con tanta rabbia. Cercheremo di offrire una buona prestazione sperando di poter incamerare anche dei punti preziosi. Giocare contro un club come il Napoli è sempre un onore, ma io penso al presente e darò il meglio per il Siena. Lavezzi? Il suo ritorno in campo mi preoccupa, è l’ago della bilancia del Napoli. Quando c’è il Pocho c’è più fantasia in campo e la squadra azzurra è più imprevedibile. Noi abbiamo sempre grande rispetto per ogni avversario e cerchiamo di attaccarlo nei punti deboli. Di conseguenza faremo attenzione a molti giocatori azzurri che reputiamo pericolosi. Abbiamo ancora cinque giorni per mettere in difficoltà il Napoli. Domenica entrambe le squadre hanno bisogno di punti, mi aspetto una bella gara. Calaiò? Può fare bene in qualsiasi squadra, si sta dimostrando per noi un prezioso valore aggiunto. Allenare il Napoli? Credo sia il sogno di tanti tecnici italiani, la piazza paartenopea ha un entusiasmo unico“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl